> DIMAGRANTI > Integratori > PHARMALIFE ASSORBIKAL FORTE N. 60 COMPRESSE
PHARMALIFE ASSORBIKAL FORTE N. 60 COMPRESSE -15%

PHARMALIFE ASSORBIKAL FORTE N. 60 COMPRESSE

Pharmalife

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 910758010
Marca: Pharmalife
Prezzo: 17,85 € 21,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Linea Dimagranti

Assorbikal Forte Compresse

  • Modera l'Appetito
  • Assorbe le Calorie
  • Esplica un'azione Antifatica

Pharmalife Assorbikal Forte è un integratore dietetico a base di: Assorbipure®, Grifolite® (Griffonia simplicifolia, titolata al 20% di 5-idrossitriptofano), Guaranà, titolata al 8% di caffeina, Vitamina C

ASSORBIPURE®: una esclusiva Pharmalife Research, è costituita da una fibra aminopolisaccaridica altamente purificata estratta dall'esoscheletro dei crostacei, in particolare gamberi. È inodore, insapore ed altamente solubile. Data la sua purezza riesce ad assorbire i grassi alimentari fino a 100 volte il suo peso (un grammo Assorbipure® =100 grammi grassi).

GRIFOLITE®: è un particolare estratto di Griffonia simplicifolia, titolato al 20% di 5-idrossitriptofano. La Griffonia una è una pianta arbustiva e legnosa molto diffusa nella aree tropicali semi-umide dell'Africa Centro occidentale. In fitoterapia si utilizzano i semi contenuti nei legumi ricchi di 5-HTP (5- idrossitriptofano), il precursone della serotonina.

Pharmalife Assorbikal Forte svolge una duplice azione:

  • Meccanica: grazie ad Assorbipure, un chiosano altamente purificato, esclusivo di Pharmalife Research, capace di assorbire grassi alimentari fino a 100 volte il suo peso.
  • Centrale: grazie a Grifolite un particolare estratto di Griffonia simplicifolia, titolato al 20% di 5-idrossitriptofano, un precursore della serotonina, neurotrasmettitore coinvolto in varie funzioni fisiologiche, tra cui quelle dell'inibizione dell'appetito

Pharmalife Assorbikal Forte:

  • Limita l'assorbimento e quindi l'apporto calorico di carboidrati complessi e grassi
  • Incrementa il senso di sazietà diminuendo l'appetito
  • Esplica un'attività antifatica, diuretica ed ipoglicemizzante
  • riduce la ritenzione idrica
  • riduce il gonfiore

INGREDIENTI:

Assorbipure® (chitosano altamente purificato) (31,58%), cellulosa, Griffonia (Griffonia simplicifolia) estratto secco (26,32%) titolato al 20% in 5-idrossitriptofano, Guaranà (Paullinia cupana) estratto secco (10,53%) titolato all' 8% in caffeina, vitamina C, magnesio stearato, antiagglomerante: biossido di silicio.

MODO D'USO :

Pharmalife Assorbikal Forte può essere assunto in corrispondenza dei due pasti (15 minuti prima) o quando si avverte la necessità di fare spuntini, nella misura di due compresse prima di ogni pasto con abbondante acqua.

Confezione da 60 Compresse