> DIMAGRANTI > Integratori > ORTIS METODDREN DETOXINE 250 ML
ORTIS METODDREN DETOXINE 250 ML -20%

ORTIS METODDREN DETOXINE 250 ML

Ortis

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: METODREN DETOXINE
Marca: Ortis
Descrizione
Richiedi informazioni

-Purificare l’organismo in profondità
-Stimolare le funzioni di disintossicazione

11 PIANTE PER FAVORIRE LA DEPURAZIONE
Agendo su tre livelli, disintossica, protegge le cellule contro i radicali liberi e facilita l’evacuazione delle tossine attraverso le naturali vie di eliminazione.
MetodDren Detoxine è un metodo di disintossicazione naturale che favorisce, in maniera sana ed equilibrata, l’eliminazione delle tossine.
E’ consigliato fare quattro trattamenti all’anno, ad ogni cambio di stagione, per prevenire l’accumulo delle tossine.
Un trattamento disintossicante e drenante prima di ogni eventuale altro trattamento permetterà di ottimizzarne l’efficacia.
Bisogna bere molta acqua durante il trattamento, per aiutare l’organismo a sbarazzarsi delle tossine che le piante avranno liberato nell’organismo.
Da 1,5 a 2 litri d’acqua al giorno stimolano il drenaggio.Si deve assumere o naturale, o sotto forma di tisane o brodi di verdura.

INGREDIENTI:
Succo concentrato di prugna, acqua, polpa di tamarindo (Tamarindus indica L.), estratti secchi di piante: tè verde foglie (Camellia sinensis L.), carciofo foglie (Cynara scolymus L.), betulla corteccia (Betula pendula Roth), regina dei prati sommità fiorita (Filipendula ulmaria (L.) Maxim), tarassaco rizoma (Taraxacum officinale Weber), fucus tallo (Fucus vesiculosus L.), finocchio frutto (Foeniculum vulgare Miller), bardana rizoma (Arctium lappa L.), viola del pensiero sommità fiorita (Viola tricolor L.), maltodestrine.

MODO D’USO:
Agitare il flacone da sinistra a destra prima dell’uso. Diluire tutte le mattine la dose giornaliera (12 ml) in una bottiglia d’acqua da 1,5 litri, da assumere nel corso della giornata. Conservare il flacone in frigorifero dopo l’apertura.

AVVERTENZE:
Data la presenza di iodio nell’estratto di Fucus, MetodDren DETOXINE è sconsigliato agli ipertiroidei ed agli allergici allo iodio. Sconsigliato a persone sensibili ai derivati salicilati.
Non superare la dose giornaleria consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.

CONFEZIONE:
Flacone da 250 ml