> DIMAGRANTI > Integratori > NATURAL POINT GREEN PLUS 120 capsule vegetali da 250 mg
NATURAL POINT GREEN PLUS 120 capsule vegetali da 250 mg -18%

NATURAL POINT GREEN PLUS 120 capsule vegetali da 250 mg

Natural Point

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: 923394985
Prezzo: 15,91 € 19,40 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Metabolismo Energetico

Dai Freddi Mari del Nord Europa......
GreenPlus è un prodotto a base di Ascophyllum nodosum Seagreens®, un’alga bruna marina,certificata biologica, che appartiene al gruppo delle alghe Kelp.

Ascophyllum nodosum,l’alga biologica:
-Fonte naturale di iodio e microelementi essenziali bilanciati e completi.
-Aiuta a liberare l’organismo da tossine e metalli pesanti.
-Valido supporto nella regolazione del peso, agendo sui processi depurativi dell’organismo e sui depositi di grasso corporeo.Ideale nell’ambito delle diete ipocaloriche per l’equilibrio del peso corporeo.
-Azione tonificante (metabolismo energetico).
-Aiuta a proteggere la mucosa intestinale e a mantenere un buon equilibrio acido-alcalino3.

È una fonte naturale di micronutrienti essenziali e bilanciati, ricca di iodio in forma chelata (legato aproteine naturalmente contenute). Sono presenti proteine ad elevato valore biologico,minerali in traccia come selenio, ferro e zinco,le vitamine del gruppo B (inclusa la B12) e le vitamine D, E, H, K. Tutte sostanze che favoriscono l’assorbimento dello iodio, il quale contribuisce a sostenere le funzioni tiroidee, il metabolismo energetico e la concentrazione. Questa alga contiene anche acidi grassi essenziali,fibre solubili, aminoacidi essenziali e non,minerali quali calcio, magnesio, potassio e fosforo,naturalmente presenti e bilanciati.

Ascophyllum nodosum è un‘alga bruna marina: cresce in prossimità delle coste dell’oceano Atlantico e dell’Europa del nord. È un'alga molto nota nella comunità scientifica ed è stata oggetto di notevoli attività di ricerca sulle sue possibili applicazioni.
Le alghe Ascophyllum nodosum Seagreens® usate in GreenPlus, sono solo alghe vive, non alghe alla deriva, spiaggiate o marcite; niente sabbia o crostacei. Vengono tagliate in acque cristalline, in modo tale che continuino a crescere. Successivamente vengono raccolte e tritate sul posto per preservarne la freschezza. Si tratta di pure alghe non trattate, ricche di tutti i micronutrienti essenziali caratteristici di questa specie, che vengono granulate e incapsulate.

Ingredienti: alga Ascophyllum nodosum biologica Seagreens®, capsula vegetale (Idrossi-propilmetilcellulosa)

Modalità d’uso: Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno, accompagnata da un sorso d’acqua.

Confezione:
Flacone da 120 capsule vegetali da 250 mg