> BELLEZZA / SALUTE > Viso e collo > ROUGJ STEMINELVEG GOCCE 20 ml
ROUGJ STEMINELVEG GOCCE 20 ml -20%

ROUGJ STEMINELVEG GOCCE 20 ml

Rougj

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 939146458
Marca: Rougj
Prezzo: 32,18 € 40,23 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

 

Rougj SteminelVEG

Gocce viso e décolleté urto riparatrici.
Trattamento cosmetico anti età in gocce ad effetto urto a base di cellule staminali vegetali, ultimo efficacissimo ritrovato della ricerca Rougj.
Le gocce sono un trattamento 24 ore ad azione urto a base di cellule staminali vegetali attive (Crithmum maritimum callus culture filtrate - finocchio marino).
Migliorano il tono e la luminosità del derma, esplicano un effetto coadiuvante nell'azione riparatrice e rigenerante della pelle.
Preziose sostanze funzionali in esse contenute quali tripeptidi di ultima generazione, in abbinamento con acido ialuronico e collagene marino potenziano l'efficacia di questo trattamento.
Da consigliare a tutti i tipi di pelle anche quelle più delicate per un'azione rigenerante e ristrutturante, garantisce inoltre un'idratazione profonda e di superficie prevenendo ed attenuando così i segni del tempo.
Questo prodotto può essere utilizzato da solo o in abbinamento a qualsiasi altro trattamento in crema della linea Rougj.
 
IMPIEGO:

Applicare mattina e sera alcune gocce di SteminelVEG® su viso, collo e décolleté con movimenti circolari dal basso verso l'alto.
 
Eccezionale l'abbinamento quotidiano con la CREMA SteminelVEG®.
 
SOSTANZE FUNZIONALI:
JALURONIC-ACID:
idratante di profondità.
CELLULOSOMA: liofilizzato di cellule staminali vegetali attive. Ha un 'azione rigenerante e riattivante la longevità cellulare. Grazie alla sua particolare struttura e unica composizione il CELLULOSOMA controlla l'equilibrio idrolipidico dello strato corneo stimolando la rigenerazione cutanea in modo equilibrato.
COLLAGENE MARINO: azione riepitalizzante, protettiva, antirughe, idratante di profondità, elasticizzante e tonificante.
PEPTIDE SYN-COLL: stimola la sintesi nei fibroplasti di collagene. Il collagene rappresenta la matrice extra-cellulare del tessuto connettivo dermico. L'invecchiamento della pelle comporta alterazioni nella matrice cellulare dermica quindi si assiste ad un aumento della fragilità della pelle con conseguente aumento delle rughe. Questo peptide rappresenta un sistema innovativo che mima il meccanismo proprio del corpo umano per produrre collagene attraverso la normale azione fisiologica.
 
AVVERTENZE:
Un lieve rossore o pizzicorio è da considerarsi fenomeno naturale. Uso esterno. Non  ingerire. Evitare il contatto con gli occhi.