> BELLEZZA / SALUTE > PROBLEMI DI PELLE > Tendenza Atopica > PHYSIOGEL A.I. CREMA CORPO 200ml
PHYSIOGEL A.I. CREMA CORPO 200ml  -20%

PHYSIOGEL A.I. CREMA CORPO 200ml

Stiefel Laboratoires

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 905374714
Prezzo: 16,74 € 20,94 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

 

PELLI SECCHE E SENSIBILI

La crema di nuova generazione che lenisce il rossore e le fastidiose irritazioni associate alla secchezza cutanea ed alle aggressioni da agenti esterni in modo assolutamente fisiologico.

Caratteristiche:
PHYSIOGEL A.I. grazie alla presenza del complesso ENA, complesso fisiologico contenuto normalmente nelle membrane cellulari di tutte le cellule viventi, si oppone alla formazione di radicali liberi.
Se l’ENA naturale contenuto nelle nostre membrane cellulari non è sufficiente a contrastare l’azione dei radicali liberi, la cute diventa arrossata, pruriginosa e sensibile, l’applicazione di PHYSIOGEL A.I., grazie all’ENA contenuto, contribuisce a ridurre i fenomeni degenerativi cui le nostre cellule possono andare incontro a causa dei radicali liberi.
PHYSIOGEL A.I., inoltre, contiene sostanze uguali o molto simili a quelle che compongono una barriera cutanea sana disposte, grazie ad un innovativo processo produttivo, in modo da riprodurre la struttura lamellare cutanea, ciò rende il prodotto facilmente assorbibile ed immediatamente disponibile per la ricostituzione naturale della barriera lipidica danneggiata o depauperata da patologie quali la dermatite seborroica, le dermatite irritative o allergiche da contatto, la dermatite atopica ed il prurito.
La sua formulazione priva di profumi, conservanti e coloranti ed un processo produttivo severamente controllato, rendono PHYSIOGEL A.I. realmente ipoallergenico, quindi, perfettamente tollerato anche da soggetti con cute sensibile o potenzialmente allergica. PHYSIOGEL A.I., infatti, è testato per verificare la presenza di nickel, sostanza potenzialmente sensibilizzante e causa di ricorrenti allergie, PHYSIOGEL A.I. può essere considerato nickel free poiché contiene una quantità di nickel inferiore ad una parte per milione, vale a dire una quantità tale da non indurre allergia anche in soggetti allergici.

Ingredienti:
Aqua, Olea Europea, Glycerin, Pentylene Glycol, Palm Glycerides, Olus, Hydrogenated Lecithin, Squalane, Betaine, Palmitamide Mea, Acetamide Mea, Sarcosine, Hydroxyethylcellulosa, Sodium Carbomer, Carbomer, Xantham Gum

Modalità d'uso:
PHYSIOGEL A.I. si utilizza 1 – 2 volte al giorno a seconda del grado di secchezza cutanea, dopo aver accuratamente deterso la parte la trattare con un detergente delicato.

Confezione da 200ml