> BELLEZZA / SALUTE > PROBLEMI DI PELLE > Tendenza Atopica > PEGASO FITODRENA C 10 FIALE BEVIBILI DA 2ml
PEGASO FITODRENA C 10 FIALE BEVIBILI DA 2ml  -15%

PEGASO FITODRENA C 10 FIALE BEVIBILI DA 2ml

Pegaso

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 902033202
Marca: Pegaso
Prezzo: 13,77 € 16,20 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

C’è un altro modo di pulire la pelle!
Integratore alimentare a base di estratti vegetali ed oligoelementi sinergici in grado di favorire una fisiologica funzione drenante dell’apparato cutaneo.
Quando può servire:
Quando la pelle altera le sue capacità di regolare la funzione di scambio e compaiono: pelle impura, grassa, acneica; seborrea; eczemi, desquamazioni o altri sintomi associati a situazioni allergiche; prurito.
Adatto anche a bambini, donne in gravidanza, anziani, celiaci, vegetariani.
Non contiene lattosio, glutine.
Senza saccarosio aggiunto, senza edulcoranti. Senza conservanti e coloranti.
Componenti:
Acqua, sodio cloruro, Estratti idroalcolici diluiti di: Arctium lappa, Mahonia aquifolium, Cedrus libani, Juglans regia, Platanus orientalis, Secale cereale, Ulmus campestris, Saponaria officinalis, Taraxacum officinalis Weber, Urtica urens, Viola tricolor, Hydrocotyle asiatica.
Modo d'uso:
1 fiala al giorno alla sera, possibilmente lontano dai pasti, per i primi 10 giorni e poi proseguire con 1 fiala a giorni alterni. Trattenere sotto la lingua per 2 minuti prima di deglutire.
È possibile diluire il contenuto di una fiala in poca acqua oligominerale naturale.
I prodotti della linea FITODrena consentono un’azione specifica, prolungata e di massima efficacia e possono essere utilizzati anche in concomitanza con farmaci.
Notizie utili:
Il drenaggio tossinico consiste nell’eliminazione profonda e cellulare delle scorie metaboliche prodotte dal nostro stile di vita e dall’alimentazione.
Per mantenere nel tempo in efficienza questo sistema può essere utile effettuare un’azione di purificazione e di drenaggio dell’organismo ad ogni cambio di stagione, soprattutto per coloro che conducono uno stile di vita disordinato, con eccessi alimentari, diete carenti di principi nutritivi essenziali, o che fanno uso di alcool e/o sigarette.