> BELLEZZA / SALUTE > Piedi > URADERM FOOTPLUS CALZE ESFOLIANTI - UREA + ESTRATTI VEGETALI
URADERM FOOTPLUS CALZE ESFOLIANTI - UREA + ESTRATTI VEGETALI -20%

URADERM FOOTPLUS CALZE ESFOLIANTI - UREA + ESTRATTI VEGETALI

Planet Pharma

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 922404304
Prezzo: 6,86 € 8,57 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Trattamento innovativo dermatologicamente testato per piedi secchi e screpolati. Basterà indossare le calze esfolianti contenenti un gel a base di Urea, Estratti Vegetali e Acidi della Frutta (AHA) per 60-90 minuti (fino a 120 minuti in caso di pelle particolarmente secca e indurita) e dopo 7 giorni lo strato di pelle morta comincerà a staccarsi lasciando i piedi morbidi e vellutati. Ideali per rimuovere callosità, altre forme di ispessimento della pelle e levigare i talloni screpolati.

Tripla azione garantita:
Rimuove le callosità
Incrementa il livello di idratazione
Elimina le cellule morte e favorisce la formazione di nuove cellule
Istruzioni per l'uso:
1) Tagliare con le forbici lungo la linea di divisione delle calze esfolianti.
2) Indossare le calze esfolianti e utilizzare gli adesivi in dotazione per chiudere l'estremità superiore della calza. Il trattamento sarà efficace se le calze vengono indossate per almeno 60-90 minuti. Per maggior comodità durante l'applicazione si consiglia di indossare sopra le calze esfolianti un paio di calzini.
3) Trascorsi 60-90 minuti (fino a 120 minuti in caso di pelle particolarmente secca e indurita) rimuovere le calze esfolianti, lavare ed asciugare accuratamente i piedi.
4) I risultati del trattamento sono visibili dopo una settimana dall'applicazione: le callosità e le cellule morte si staccano gradualmente dal piede. Questo processo di esfoliazione può durare qualche giorno in base al grado di ispessimento della pelle, lasciando alla fine i piedi lisci e morbidi.
Suggerimenti:
Successivamente al trattamento, per agevolare il processo di esfoliazione, immergere i piedi in acqua tiepida. Anche se la pelle del piede risulta secca non applicare prodotti idratanti fino al termine del processo esfoliante per non ridurre l'effetto del prodotto. Tra un'applicazione e l'altra si consiglia di far trascorrere almeno 3 settimane.