> BELLEZZA / SALUTE > Occhi > ACIMIRT INTEGRATORE 30 compresse
ACIMIRT INTEGRATORE 30 compresse -15%

ACIMIRT INTEGRATORE 30 compresse

QualityFarmac

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 900923994
Prezzo: 21,17 € 25,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
Categoria: Nutrizionale - Dimagranti, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatra
Utile in situazioni di carenza o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Le proprietà naturali, dei singoli componenti e il loro abbinamento opportunamente studiato, fanno di ACIMIRT un prodotto, che può risultare utile nelle alterazioni della dinamica del microcircolo, come nel caso di senso di capogiri e vertigine, ronzio auricolare, difficoltà di concentrazione e di memoria, senso di gambe pesanti, insufficienza venosa stasi venosa e deficienza visiva.
Caratteristiche e Composizione
GINKGO BILOBA (Ginkgoflavoni): Le sostanze sono moltissime ma da un punto di vista Farmacologico sono i Flavonoidi ed i Lattoni TRITERPENICI importanti nell’insufficienza cerebrovascolare. Svolgono, anche una azione benefica, in grado di contrastare l’insorgenza dei disturbi menopausiali.
VITIS VINIFERA Estratto: Dagli acini della Vite (UVA) si estraggono numerosi principi attivi tra questi i pi˘ importanti sono i Flavonoidi come le PROANTOCIANIDINE e LEOCOANTO-CIANINE, ad attività antiossidante, utilizzate nei disturbi vascolari periferici e fragilità capillare, con la Vitamina C presente nel prodotto, le Proantocianidine, il Resveratrolo, Vitamina E e Ginkgoflavoni sono un potentissimo mix antiossidante per combattere i radicali liberi.
MIRTILLO NERO Estratto: Proveniente dai frutti del Vaccinium Mirtillus, gli Antocianosidi del mirtillo hanno un’azione spiccata e elettiva per le pareti vasali, aumentando le loro resistenze. Inoltre i principi attivi del mirtillo hanno azione antinfiammatoria.
BIOFLAVONOIDI: Componenti naturali estratti dagli agrumi sono indicati come Vitamina P.P. ed esercitano un’azione protettiva sui vasi capillari, riducendone la permeabilità.
VITAMINA C: La VITAMINA C ha un ruolo antiossidante soprattutto a livello intracellulare, inoltre risulta essere importantissima nella produzione del collagene che rappresenta la base delle strutture vasali.
VITAMINA E ACETATO: Antiossidante per eccellenza si concentra a livello delle membrane cellulari e le protegge dalle ossidazioni degli acidi grassi polinsaturi ad opera dei radicali liberi.
MANGANESE: E’ un minerale contenuto nei frutti di Mare, promuove lo sviluppo, la proliferazione cellulare (precursore degli ormoni sessuali), soprattutto,regola il funzionamento del cervello, infatti, il Manganese partecipa alla formazione della dopamina, un importante sostanza che, trasmette gli impulsi elettrici attraverso le cellule nervose, e che, per questo favorisce l’attività del cervello migliorando le sue prestazioni ed i suoi livelli di apprendimento.
NEUROLOGIA Insufficienza cerebrovascolare, di concentrazione. Gambe senza riposo (2 compresse ogni 12 ore).
OCULISTICA Retinopatie Diabetiche – Deficienza visiva e miglioramento della visione dei colori.
OTORINOLARINGOIATRIA Acufeni e Vertigini. Nei casi degli Acufeni vi è un miglioramento dopo 3 mesi. Nel caso delle Vertigini riduzione di intensità e frequenza delle crisi grazie alla duplice azione di miglioramento dello stato perfusionale dell’orecchio e di miglioramento dell’ossigenazione cerebrale con migliore e più rapido compenso centrale della patologia vertiginosa.
ORTOPEDIA Crampi muscolari, arti inferiori
DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: ASSUMERE 1 – 2 COMPRESSE AL GIORNO.
AVVERTENZE: Non assumere durante la gravidanza. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia il prodotto durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Prodotto notificato al Ministero della Salute. Ai sensi del D.L.vo 111 30/3/2003 e successivi.
 

Formato: 30 compresse.