> BELLEZZA / SALUTE > Emorroidi > EMORTROFINE CREMA PROCTOLOGICA 30ML
EMORTROFINE CREMA PROCTOLOGICA 30ML -15%

EMORTROFINE CREMA PROCTOLOGICA 30ML

-

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 920640125
Prezzo: 14,50 € 17,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
Prodotto con azione emolliente e umettante, indicato in soggetti che presentano sintomi di patologia emorroidaria, proctiti e ragadi anali, tipo bruciori o pruriti. L' uso regolare, grazie all' azione lubrificante e protettiva esercitata sull' area interessata, aiuta la riparazione dell' epitelio anale, favorendo contemporaneamente il regredire della flogosi e dell' irritazione, sia di origine meccanica che infettiva.
 
COMPONENTI:
 
vaselina, acqua demineralizzata, alcool etilico denaturato, cetil(20)oe, etilesile palmitato, alcool cetilstearilico, glicerina, gliceril stearato, estratto secco di Boswellia (Boswellia serrata), lisina cloridrato, mannitolo, fenossietanolo, gomma xantana, metil 4-idrossibenzoato, sodio citrato, acido lattico, etil 4-idrossibenzoato, butil 4-idrossibenzoato, propil 4-idrossibenzoato, isobutil 4-idrossibenzoato, acetil tetra peptide-15, rame pidolato.
 
MODALITA' D'USO:
 
La crema va applicata, mediamente, tre volte al giorno. Se possibile dopo ogni evacuazione e comunque nei momenti in cui la sintomatologia risulta particolarmente fastidiosa. Al momento dell'uso svitare il tappo e avvitare al suo posto l'apposito erogatore. Premendo leggermente il tubo si riempie la parte interna della cannula. Dopo aver lubrificato la parte esterna dell'erogatore con una piccola quantità di crema,si può procedere all' applicazione, sia attorno all'orifizio anale che nel tratto terminale del canale. Dopo l'uso, ripulire accuratamente la cannula e ricoprirla di nuovo con con l'apposito cappuccio. L'uso della cannula è personale.
 
CONFEZIONE: 30 ml
 
AVVERTENZE:
Non usare in caso di ipersensibilità nota verso uno o più ingredienti della composizione. In caso di reazioni avverse sospendere l' uso e consultare un medico. Richiudere accuratamente il tubo dopo l' uso. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Conservare al riparo da fonti di calore, tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non utilizzare se la confezione originale risulta aperta o danneggiata. Non ingerire. Qualora i disturbi dovessero persistere dopo 7 giorni di trattamento, si consiglia di consultare il medico.