• -17,48%
GLAM&PHARMA CREMA CELLULITE TRATTAMENTO INTENSIVO VASO 250 mL
search
  • GLAM&PHARMA CREMA CELLULITE TRATTAMENTO INTENSIVO VASO 250 mL

GLAM&PHARMA CREMA CELLULITE TRATTAMENTO INTENSIVO VASO 250 mL

22,90 €
18,90 € Risparmia 17,48%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

TRATTAMENTI INTENSIVI PER IL CORPO 
Si tratta della risposta che dovevamo dare ai professionisti del settore che spesso si trovano in presenza di inestetismi accentuati o CONDIZIONI FISICHE PARTICOLARI CHE CONSIGLIANO UN MASSAGGIO MENO PROLUNGATO E PIU'' LEGGERO. Lo schema formulativo prevede quindi una crema base ad assorbimento più rapido e nel contempo una maggiore concentrazione in principi attivi. 
- RASSODANTE Art. 260B che unisce l'azione stimolante profonda dell'estratto di QUERCIA MARINA le azioni tonificanti epidermiche e dermiche di CENTELLA ASIATICA e rivitalizzante completa di PANAX GINSENG. 
- RIDUCENTE Art. 262B per il trattamento riducente intensivo con estratti di ALGHE MARINE FUCUS VESCICULOSUS emollienti e delicatamente stimolanti l'eliminazione dei grassi che vengono poi drenati per via linfatica grazie agli estratti di AESCULUS HIPPOCASTANUM. L'associazione di HEDERA HELIX aggiunge un trattamento contemporaneo della tensione e del gonfiore. Qui gli estratti vegetali sono in concentrazione molto più alta per permettere un maggiore drenaggio linfatico e un conseguente rapido smaltimento e stimolare riduzione e rassodamento. 
- CELLULITE Art. 263B per il trattamento intensivo della cellulite con essenze vegetali favorenti il drenaggio linfatico e protettori delle pareti venose come AESCULUS HIPPOCASTANUM, normalizzanti diretti delle zone cellulitiche come HEDERA HELIX, che esercita nel contempo azione lenitiva sui noduli infiammati, gli estratti di BETULLA ALBA e QUERCIA MARINA infine favoriscono l'eliminazione dei liquidi della dermoipodermosi cellulitica. Gli estratti vegetali sono in concentrazione molto più alta per permettere un maggiore drenaggio linfatico, proteggere le pareti venose, normalizzare le zone cellulitiche con azione intensa anche se il massaggio è moderato. 
- SMAGLIATURE Art. 264B per il trattamento intensivo delle smagliature più ricca in estratti rivitalizzanti e che stimolano i processi ricostruttivi epidermici, come PANAX GINSENG, HUMULUS LUPULUS ed altri che favoriscono la risoluzione di processi ricostruttivi epidermici come CENTELLA ASIATICA ed ECHINACEA ANGUSTIFOLIA ad azione levigante epitelizzante e con aggiunta di COLLAGENE e di ELASTINA per dare azione levigante, emolliente, riepitelizzante e di nutrimento proteico. L'uso frequente di questo tipo di preparati ad AZIONE INTENSIVA (possibilmente quotidiano) si è dimostrato capace di risolvere completamente l'anomalia in una elevata percentuale di soggetti trattati e di ridurne l''entità di almeno il 60% nei restanti casi SENZA MANIFESTARE EPISODI DI ALLERGENICITA'.

min:981963402 / ean:8012610696377
Nuovo

Potrebbe anche piacerti