> ALLERGIE > PHARMANUTRA NASALT SPRAY NASALE ALLERGIE 500mg
PHARMANUTRA NASALT SPRAY NASALE ALLERGIE 500mg  -20%

PHARMANUTRA NASALT SPRAY NASALE ALLERGIE 500mg

PharmaNutra

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 931481624
Marca: PharmaNutra
Prezzo: 13,12 € 16,40 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

UNA NUOVA BARRIERA CONTRO LE ALLERGIE INALATORIE
Nasalt è un spray nasale contenente una polvere ottenuta da fibra vegetale micronizzata in grado di agire in modo rapido nella prevenzione naturale contro i sintomi da raffreddore da fieno e delle allergie inalatorie.
La fibra vegetale contenuta in Nasalt è conforme ai più elevati standard di sicurezza e purezza, essendo un estratto di origine naturale, ed agisce come meccanismo di difesa dell’organismo formando nella cavità nasale un film protettivo che funge da filtro per tutti gli allergeni inalatori.

Il film protettivo, rivestendo internamente la cavità nasale, consente di creare una barriera naturale capace di prevenire ed evitare il contatto diretto tra gli allergeni inalatori (pollini, acari della polvere, peli ed epiteli di animali) e le mucose nasali, impedendo che si scateni l’allergia
L’efficacia di Nasalt è comprovata da ben 13 studi clinici che hanno evidenziato come Nasalt può prevenire tutti i sintomi dell’allergia e ridurre il consumo di farmaci specifici contro le allergie.
Indicazioni e modo d'uso:
1. Soffiare delicatamente il naso.
2. Agitare bene e fare una prova iniziale premendo il dispenser per ottenere un solo spruzzo (solo per la prima applicazione).
3. Inserire il beccuccio del dispenser in una narice e chiudere l'altra narice con un dito.
4. Premere il dispenser, attendere 1-2 secondi ed inspirare con il naso delicatamente. Ripetere la stessa procedura con l'altra narice.
Si suggerisce di utilizzare Nasalt tre volte al giorno in modo da garantire la presenza costante di una barriera meccanica tra la mucosa sensibile e gli agenti allergeni.
Nasalt può comunque essere utilizzato ogniqualvolta necessario perché non ha nessun effetto collaterale.
Si suggerisce di utilizzare Nasalt anche prima di entrare in un ambiente in cui possono essere presenti allergeni , come ad esempio giardini, locali con presenza di polvere, aerei, luoghi affollati, per prevenire la comparsa dei sintomi dell’allergia.