> ALIMENTI DIETETICI > DIETA ZONA > ENERZONA PROTEINE SOIA 90%
ENERZONA PROTEINE SOIA 90% -18%

ENERZONA PROTEINE SOIA 90%

Enerzona

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: 900394053
Marca: Enerzona
Prezzo: 14,27 € 17,40 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

 

EnerZona è il marchio che contraddistingue in maniera esclusiva la Dieta Zona di Barry Sears in Europa.
EnerZona Proteine Soia 90% è un integratore costituito da proteine di soia isolate ad alta assimilabilità. Non aromatizzate, e di eccezionale solubilità, adatte quindi ad essere addizionate a qualsiasi alimento anche salato.

Le tecnica di estrazione avviene attraverso un processo esclusivamente a carattere fisico che preserva intatte le caratteristiche native della proteina. E', inoltre, rigorosamente certificato da un ente esterno in tutte le sue fasi, per garantire il non impiego di OGM.

Enerzona Proteine Soia 90% rappresenta la scelta più adatta a chi, non tollerando il lattosio e le proteine del latte, o volendo evitare l'assunzione di proteine di origine animale, desidera comunque integrare la propria alimentazione con una quota proteica di valida disponibilità biologica. La proteina della soia è inoltre particolarmente adatta all'utilizzo nella Zona poiché stimola efficacemente la produzione di glucagone.

Questo integratore è indicato nei casi di ridotto apporto proteico con la dieta o di aumentato fabbisogno. Ideale per i vegetariani.

Uso: 1 misurino = 1 blocchetto di proteine.

Avvertenze: l'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 g/Kg di peso corporeo.

Composizione: Proteine di Soia Isolate; antiagglomerante: Biossido di Silicio.

Confezione: barattolo da 216 gr.