• -20,03%
  • Non disponibile
Enerzona Omega 3 RX 5 Flaconcini da 33,3 ml
search
  • Enerzona Omega 3 RX 5 Flaconcini da 33,3 ml

Enerzona Omega 3 RX 5 Flaconcini da 33,3 ml

65,29 €
52,21 € Risparmia 20,03%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Enerzona Omega 3 RX Flaconcini

Un corretto apporto di omega 3 è fondamentale per acquisire maggiore lucidità mentale, migliore capacità di resistenza allo stress, più energia, più concentrazione, più memoria. Oltre a un'efficace azione sul cuore e sulla circolazione, il primo organo a beneficiare degli Omega 3 è il nostro cervello; ma migliorano anche in maniera sensibile sia l'efficienza fisica sia la resistenza alle infezioni, anche in virtu' delle loro spiccate proprietà antinfiammatorie. EnerZona Omega 3 RX è ottenuto per distillazione molecolare e può vantare le seguenti proprietà:

-concentrato: questo distingue gli oli di pesce di qualità; la percentuale di EPA + DHA raggiunge il 60%, mentre la percentuale totale di omega-3 arriva al 75%; è così garantita la massima efficacia del prodotto.

-facilmente utilizzabile: le capsule non hanno retrogusto e sono altamente digeribili, anche perché questo prodotto contiene una bassa percentuale di acidi grassi saturi (presenti invece in quantità discreta nellolio di pesce grezzo o in quello di bassa qualità).

-puro: a differenza di altri tipi di olio di pesce, questo integratore è privo di contaminanti che hanno raggiunto lambiente marino e la relativa catena alimentare.

-integro: di solito lolio di pesce è facilmente deteriorabile; la tecnologia utilizzata per EnerZona Omega 3 RX permette di ottenere un olio di pesce integro e non ossidato che conserva intatte tutte le caratteristiche positive che ha in natura.
 Nei pratici flaconi da 33,3 ml, è confezionato in atmosfera modificata per conservare più a lungo le sue caratteristiche naturali.

Ingredienti

Olio di pesce standardizzato in Omega 3 (75%), Aroma limone, Antiossidanti: Vitamina E (tocoferolo) (da soia), ascorbil palmitato, estratto di rosmarino.

Modo d'uso

1 cucchiaio dosatore corrisponde a circa 2,5 g di grassi Omega 3 a catena lunga (EPA+DHA).

Formato

Confezione da 5 flaconcini da 33 ml. 
Enerzona
min:920348202 / ean:8007640924682
Nuovo

Potrebbe anche piacerti