> ALIMENTI DIETETICI > DIETA ZONA > ENERZONA OMEGA 3 PER VEGETARIANI 30 CAPSULE
ENERZONA OMEGA 3 PER VEGETARIANI 30 CAPSULE -17%

ENERZONA OMEGA 3 PER VEGETARIANI 30 CAPSULE

Enerzona

Prodotto in promozione: sconto -17%
Codice: 925498368
Marca: Enerzona
Prezzo: 28,22 € 34,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
Integratore alimentare di acidi grassi Omega 3 di origine vegetale (EPA+DHA)
EnerZona OMEGA 3 per Vegetariani è ideale nel contesto di una scelta nutrizionale vegetariana, e quando si desidera ricorrere all’integrazione di acidi grassi omega 3 nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
EnerZona OMEGA 3 per Vegetariani è ideale nel contesto di una scelta nutrizionale vegetariana, e quando si desidera ricorrere all’integrazione di acidi grassi omega 3 nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno.
EnerZona OMEGA 3 per Vegetariani è infatti prodotto con un olio di origine vegetale che ha la rara peculiarità di essere una fonte sia di EPA sia di DHA, ed è confezionato in una capsula anch’essa priva di ingredienti o di additivi di origine animale.
EnerZona OMEGA 3 per Vegetariani è estratto dall’alga Schizochytrium sp., una tra le poche a contenere sia EPA sia DHA. La caratteristica di produrre EPA non è comune nel mondo vegetale, solo alcuni organismi e solo in determinate condizioni possono farlo. Tra questi occorre poi selezionare quelli caratterizzati da una totale sicurezza per il consumo umano.
La microalga Schizochytrium, originaria delle foreste di mangrovie indonesiane, ha superato i test di qualità e sicurezza più elevati. L’olio ottenuto è inoltre stabilizzato con uno speciale mix di antiossidanti per mantenere nel tempo le sue caratteristiche.
EnerZona OMEGA 3 per Vegetariani rispetta gli elevati standard di purezza che caratterizzano tutta la linea Omega 3 RX di EnerZona.
DOSE RACCOMANDATA PER L’ASSUNZIONE GIORNALIERA: 1 capsula. Ciascuna capsula apporta 83 mg di EPA e 167 mg di DHA per un totale di 250 mg di omega 3 a lunga catena. Tale assunzione giornaliera di EPA e DHA seppur differente da quella da quella ideale per la strategia alimentare zona, rappresenta comunque un significativo beneficio per chi, avendo fatto una scelta vegetariana e volendo evitare per motivi etici il pesce come fonte, non ha la possibilità di assumere omega 3 a catena lunga (EPA+DHA) . L’EPA e il DHA contribuiscono infatti alla normale funzione cardiaca (per 250 mg al giorno) nel contesto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.