> ALIMENTI DIETETICI > DIETA ZONA > ENERZONA 1 SNACK 40-30-30 NUOVO GUSTO TORTA DI MELE
ENERZONA 1 SNACK 40-30-30 NUOVO GUSTO TORTA DI MELE -20%

ENERZONA 1 SNACK 40-30-30 NUOVO GUSTO TORTA DI MELE

Enerzona

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 912969957
Marca: Enerzona
Prezzo: 1,59 € 1,99 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

BARRETTA CON MAGNESIO + VITAMINA E

-Con GLA
-Con Vitamina E efficace antiossidante
-Basso indice glicemico
-Con croccanti fiocchi di soia
-Barretta da 25 gr
Nella Zona è fondamentale assumere con regolarità pasti bilanciati. Così come i pasti principali, anche gli spuntini devono possedere una composizione tale da determinare nel sangue un corretto rapporto dei tassi di insulina e glucagone e, dunque, devono avere alcune caratteristiche ben precise:
.Un apporto calorico bilanciato. Le calorie apportate sono suddivise secondo il rapporto 40% di carboidrati - 30% di proteine - 30% di grassi;
.Un basso indice glicemico. Grazie alla formulazione 40-30-30, all’utilizzo di fruttosio, nonché alla presenza di un’adeguata percentuale di fibre alimentari, l’assunzione di EnerZona Snack 40-30-30 garantisce che i livelli di glucosio nel sangue non siano mai rilevanti; ciò permette di evitare una eccessiva messa in circolo di insulina e garantisce di conseguenza un prolungato senso di sazietà, fra l’altro consentendo di limitare l’accumulo di grasso corporeo.
.Un blocco. La funzione di uno snack EnerZona è quella di mantenere costante per alcune ore il rapporto insulina/glucagone negli intervalli fra i pasti principali.
.Quantità dei grassi. E’ integrato con olio di semi di borragine, pianta originaria della Siria, chiamata anche “erba del buon umore”, per la sua influenza positiva sul benessere mentale. Il GLA, acido gamma linoleico, contenuto nei semi di borragine, è un acido grasso indispensabile per la formazione degli eicosanoidi particolarmente raro negli alimenti. Ogni barretta apporta 1 mg di GLA da olio di semi di borragine.
.Vitamina E naturale. La vitamina E è un efficace antiossidante, tuttavia è difficile riuscire ad assumere una quantità sufficiente con i soli alimenti.
.Magnesio. Fra tutti i micronutrienti essenziali nella strategia alimentare Zona, il magnesio riveste un ruolo particolarmente importante poiché è il minerale fondamentale per la sintesi degli eicosanoidi.

GUSTO:Torta di mele

CONFEZIONE:1 Barretta da 25 gr